Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 981

Eventi & News Il Blog di Davide Copelli e il suo Staff

Tagli capelli uomo Primavera/Estate: tante idee per il tuo hairstyle

Tagli capelli uomo Primavera/Estate: tante idee per il tuo hairstyle.
Corti o lunghi? Lisci o ricci? Cresta o ciuffo? Esatto, sono proprio queste le domande che attanagliano i ragazzi che, pronti per cambiare un po’ il proprio aspetto, si apprestano a fare un salto dall’hair stylist in cerca di un beauty look alternativo e di tendenza. Qual è il taglio di capelli di tendenza questa stagione?
Ve lo diciamo subito, i capelli con la cresta non si portano più: game over! Lasciate stare, lo diciamo per voi, è il momento di cambiare un po’. Non vi siete stancati di portare sempre quel ciuffo dritto che caricate di gel, cera e lacca ogni mattina? I tagli capelli uomo corti in vista della bella stagione ci vogliono invece con il ciuffo

Come nasce un taglio moda

Il nostro lavoro deve essere considerato come una forma d’arte da affrontare con impegno in ogni sua fase: idea, progetto, realizzazione.
Da alcuni anni collaboro con l’Azienda Intercosmo e con gli amici e colleghi siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, spunti e idee per il nostro lavoro.
Tutto ciò e' possibile grazie ai molteplici viaggi intrapresi a questo scopo, visitando i musei e i saloni d'arte delle città più moderne e storiche come Valencia, Stoccolma, San Pietroburgo, Dubai, New York, Parigi.

Dal Giappone ecco il ‘Tomato Hair’ style

In Giappone, lo sappiamo, hanno una vera e propria ossessione per i tagli di capelli bizzarri, spesso accompagnati da look altrettanto sopra le righe, ma c’è una tendenza in fatto di acconciature, che batte tutte le altre. Alcuni la trovano deliziosa, altri, invece, decisamente disgustosa!
Si tratta del cosiddetto ‘Tomato Hair Style’, ovvero un taglio a caschetto seguito da una doppia tinta: rosso e verde per imitare la tipica forma e i colori del succoso ortaggio. Questo singolare trend porta la firma di un hair stylist di nome Hiro, che realizza i tagli che lui stesso definisce ‘all’avanguardia’ in un salone di Osaka, il Trick Store, nel quartiere hipster di Amemura.